what

Uno spazio dedicato alle mamme, ai bimbi e alle bimbe della città per ritrovarsi, confrontarsi, stare insieme, giocare, apprendere. Uno spazio informale ma anche ricco di attività e corsi guidato da esperti competenti.

musicoterapia-neonati

Stiamo sviluppando e ampliando la nostra sezione dedicata ai bimbi e alle bimbe della città e alle loro mamme e papà sia perché ne siamo direttamente coinvolti 🙂 e sia perché crediamo fermamente che sin da piccoli è necessario l’avvicinamento e l’educazione all’arte.

Corsi di:

  • capoeira e gioco danza dai 3-6 anni
  • canto prenatale per le donne incinte
  • musica in fasce per i bimbi/e 0-3 anni
  • workshop teorici di formazione alla filosofia coi bambini

Siamo felici di immergerci in queste nuove avventure e sfide sul territorio. Desideriamo sempre proporvi progetti e attività di qualità perché sul territorio noi ci viviamo, vogliamo viverlo, conoscerlo, migliorarlo, creando con voi tutti una rete solida di relazioni basate sulla fiducia e stima reciproca. Per cui siete sempre i benvenuti e benvenuti sono i vostri consigli e suggerimenti per far sì che il nostro spazio possa offrirvi sempre il meglio e sia sempre più un luogo, nel suo piccolo, che favorisca la crescita e il miglioramento della nostra comunità attraverso quello che condividiamo: interessi, attività, arte, cultura.