SHARING PROJECT

SHARING PROJECT NAPOLI è un NETWORK aperto e autogestito di professionisti del settore della danza e delle arti performative attivi sul territorio napoletano per promuovere la condivisione di pratiche e percorsi di ricerca legati al corpo. Il progetto nasce dall’esigenza concreta di garantire una continuità della pratica quotidiana di allenamento fisico ai professionisti attraverso l’organizzazione di “training” condotti a turnazione.

Dal lunedì al venerdì mattina in vari spazi della città la comunità rafforza attraverso l’incontro e la pratica regolare un sentimento di unione e di dignità professionale. L’obiettivo è quello di costruire nel tempo uno spazio per la ricerca contemporanea, condividendo modalità ibride di sperimentazione e di creazione. Sharing project si propone di generare eventi collettivi divulgativi e di favorire l’interesse della comunità territoriale verso l’arte performativa.

Nel primo anno di Sharing Project gli spazi che ci hanno accolto e sostenuto sono lo START / interno 5 e L’ex Asilo Filangieri

Giorni e Orari

Lunedì ore 11:00 – 12:30 all’ ex Asilo Filangieri

Martedì ore 12:15 – 14:00 allo  Start/ interno5

Giovedì ore 10:00 – 11:30 allo Start/ interno5

Venerdì ore 10:00 – 11:30 all’ex Asilo Filangieri

Come partecipare

I training sono rivolti a professionisti con una pratica corporea consolidata. Verrà chiesto un contributo minimo per sostenere il progetto e garantire una quota di rimborso al trainer e agli spazi che ci sostengono.

 Le Proposte di Training 

Invitiamo chi volesse proporsi come trainer ad inviarci un’e-mail a: sharingprojectnapoli@gmail.com, specificando nell’oggetto PROPOSTA DI TRAINING e allegando:

– una breve biografia

– la descrizione della proposta e un’immagine per la comunicazione

 per il programma di ogni settimana potete seguire  la Pagina fb Sharing project Napoli

Written by Led Space