PORTE APERTE ALLE 19:00

tai chi pic 2

 

PORTE APERTE ALLE 19:00

Domenica 8 febbraio sarà l’ultimo giorno del
Seminario” Il corpo nel Tai chi” allo Spazio LED a Napoli.

Una esperienza coltivata e giunta al termine, grazie alla partecipazione di persone motivate, che sono riuscite ad intraprendere una pratica per loro nuovissima con il giusto atteggiamento mentale, fondamentale per una maggiore consapevolezza fisica, psichica e spirituale.
GRAZIE A TUTTI!
In conclusione di questo breve percorso abbiamo pensato di mostrare ad appassionati, cultori del pensiero, della filosofia e della pratica del Tai Chi/Qigong e a semplici meravigliosi curiosi, il lavoro fatto durante, con l’intento di formare un gruppo per seminari mensili allo SpazioLED.
Orario del seminario
Pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00
Porte aperte alle 19.00

PORTE APERTE ALLE 19:00</p>
<p>Domenica 8 febbraio  sarà l’ultimo giorno del<br />
Seminario” Il corpo nel Tai chi” allo SpazioLED a Napoli. </p>
<p>Una esperienza coltivata  e giunta al termine,  grazie alla partecipazione di persone motivate, che sono riuscite ad intraprendere una pratica per loro nuovissima con il giusto atteggiamento mentale, fondamentale per una maggiore consapevolezza fisica, psichica e spirituale.<br />
GRAZIE A TUTTI!<br />
In conclusione di questo breve percorso abbiamo pensato di mostrare ad appassionati,  cultori  del pensiero, della filosofia e della pratica del Tai Chi/Qigong e a semplici meravigliosi curiosi, il lavoro fatto durante, con l’intento di formare un gruppo per seminari mensili allo SpazioLED.<br />
Orario del seminario<br />
Pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00<br />
Porte aperte alle 19.00

Notizie

Attività recenti

Anche questa domenica ci siamo ritrovati allo SpazioLED a Napoli per continuare il lavoro sul Corpo attraverso il Tai chi. Una esperienza profonda che rende sempre più sottile la relazione tra corpo-mente-spirito.
Vi ricordo, l’8 febbraio in conclusione del seminario il lavoro si aprirà al pubblico curioso ed eventualmente interessato al corso principianti che inizierà prossimamente allo SpazioLED a Napoli.

Anche questa domenica ci siamo ritrovati allo SpazioLED a Napoli per continuare il lavoro sul Corpo attraverso il Tai chi. Una esperienza profonda che rende sempre più sottile la relazione tra corpo-mente-spirito.<br />
Vi ricordo, l'8 febbraio in conclusione del seminario il lavoro si aprirà al pubblico curioso ed eventualmente interessato al corso principianti che inizierà prossimamente allo SpazioLED a Napoli.
· · 3

Ci sono state delle richieste di partecipare al seminario dalla prossima domenica, per chi volesse ci sarà una piccola attenzione! Vi aspetto numerosi!

Tra i tanti aspetti da considerare interessanti nella pratica di una disciplina come il Tai chi c’è il valore del corpo, non solo in quanto corpo fisiologico ma anche in quanto corpo che esprime il comportamento quotidiano dell’individuo. La pratica ci insegna a “sentire”, solo mutando la sensazione all’interno del corpo si muta l’individuo e il suo rapporto con l’ambiente.

· · 2

Buongiorno, consiglio a chi parteciperà al seminario di indossare un abbigliamento comodo e calzini . Vi aspetto!

· · 1

è possibile sapere il costo e come si fa per prenotare?

 

 

Per partecipare al seminario vi ricordo di contattare:
Associazione culturale LED
Via F. Del Giudice, 8 – 80138 Napoli
081 458532
3663712991

Altro…

Vènghino sióri vènghino!

Buon Anno 2015!

Buon Anno 2015!

Written by Led Space

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.